I-MOVIX è il leader mondiale per lo slow-motion nelle trasmissioni sportive (da 75 fino a oltre 5,000FPS). Questi sono i primi veri sistemi per USM, completamente integrati per la trasmissione, che offrono una combinazione senza precedenti di frequenza dei fotogrammi molto alta e replay istantanei, o streaming continuo. La tecnologia trova applicazione in sport live e altre trasmissioni televisive live così come nella pubblicità, documentari, lungometraggi, e ricerca e sviluppo in ambito scientifico.
I-MOVIX è dotato di capacità di produzione remota tramite indirizzo IP per l'intera gamma di sistema di telecamere ultra slow-motion. L'upgrade, che non richiede hardware aggiuntivo, consente al team di produzione di integrar le telecamere I-MOVIX in rete al fine di gestirle da un unico centro di controllo.
La produzione da remoto ha potenziali applicazioni nell'ambito dell'arbitraggio sportivo e consente al singolo giudice di gara di monitorare diversi eventi sportivi allo stesso tempo e da un'unica posizione.
La telecamera X10 UHD è il primo sistema ultra slow motion in grado di supportare sia il Super Slow Motion (SSM) sia l'Ultra Slow Motion entrambi in HD o 4K. X10 UHD opera infatti in modalità Ultra Slow Motion (USM o a fotogrammi ad alta velocita') o in modalità Super Slow Motion (SSM o modalità SSM continua) in HD o 4K a seconda delle esigenze di produzione.
Combinando la tecnologia X10 con la telecamera Phantom Flex4K di Vision Research, X10UHD supporta il funzionamento in modalità differenti per soddisfare differenti esigenze e può essere istantaneamente riconfigurata per riprese in HD o 4K. In risoluzione HD (1080p o 1080) la telecamera X10 UHD offre fino a 600 FPS in modalità SSM continua e fino a 2,000 FPS in modalità USM
Per USM a frequenza di fotogrammi molto elevata nella copertura di sport 4K, X10 UHD, opera in modalità USM per realizzare replays istantanei fino a 1000FPS. Per la registrazione non-stop continua, la modalità SSM realizza fino a 120FPS in 4Kp60. Il sistema può anche essere complementare ad applicazioni specializzate con un ruolo di telecamera live convenzionale.
I-MOVIX è in assoluto il leader mondiale per lo slow motion nelle trasmissioni sportive (da 75 fino ad oltre 5000 FPS)
Versione RF diponibile
Componenti X10 UHD: