Strumenti e Telecamere

Bradley U6 HD
Remote Head

READ MORE

Bradley U6 HD Remote Head

L'U6 HD Remote Head è meccanicamente ed elettronicamente identico all'U5 ma è 100mm più alto. È quindi più adatto nei casi in cui è necessario inclinare la telecamera verticalmente verso il basso.

Meccanismi

I meccanismi sono molto precisi con un gioco estremamente basso. Le frizioni sono montate su entrambi gli assi per agevolare il sollevamento e proteggere i riduttori del servo da eventuali danni. La frizione sul tilt è regolabile esternamente per facilitare il bilanciamento della telecamera e ha un albero cavo per consentire il passaggio dei cavi. L'unità può essere bilanciata in C o G per un controllo perfetto. Gli esclusivi motori servo raggiungono velocità fino a 150 gradi/sec e offrono comunque movimenti fluidi in posizione tele.

Controllo dei dati

I dati vengono inviati utilizzando RS485 che consente intervalli di oltre 1 km su cavo a twistd pair. Per il controllo della videocamera, questo viene convertito nell'appropriato protocollo della telecamera  all'interno della testa per la comunicazione con la fotocamera. Questo può essere RS232, RS485, LANC o molti altri standard. Fino a 10 teste possono essere "collegate a catena" sullo stesso cavo dati e su un sistema possono essere supportate fino a 64 teste.

Controllo camera e obiettivo

Diversi protocolli di camere e obiettivi possono essere programmati nell'U6-HD abilitando il controllo a distanza completo sul singolo collegamento dati seriale. Nell'unità è integrato anche un alimentatore per camera 12v @ 3A. Due prese di controllo dell'obiettivo Hirose a 12 pin sono montate sulla parte anteriore della culla di supporto della telecamera e connettori D a 9 pin e 15 pin sono montate sul retro.

Questa disposizione garantisce che i cavi della fotocamera e dell'obiettivo non interferiscano con il movimento. Una luce tally è montata sul davanti con uscite supplementari sul retro. C'è anche la possibilità di controllo LANC tramite la presa D a 9 pin. I driver interni sono forniti per il controllo digitale dell'obiettivo e possono essere indirizzati alle prese di controllo dell'obiettivo.

Posizioni preimpostate

È possibile memorizzare e richiamare fino a 32 posizioni preimpostate. Ogni posizione include, Pan, Tilt, Zoom e Focus. Una volta memorizzate, le posizioni vengono salvate durante lo spegnimento e non vengono perse anche se la testa viene spostata utilizzando le frizioni. I limiti di panoramica e inclinazione possono  essere impostati dall'utente

Operazioni HD SDI

Per l'output HD SDI ci sono due opzioni:

1. Passaggio di un cavo attraverso l'albero cavo nel lato della presa

Se necessario, viene fornito un albero cavo per l'instradamento dei cavi alla telecamera. Per applicazioni che non richiedono panoramiche continue a 360 gradi questa è una  opzione semplice.

2. Utilizzo delle uscite del componente HD attraverso gli splip ring.

Molte telecamere hanno un'uscita component HD che può essere passata attraverso gli slip ring. Bradley Engineering ha prodotto un convertitore SDI / HD SDI in miniatura che può essere integrato nella base dopo gli slip ring. Il nostro CamBall HD utilizza questa tecnologia e il convertitore è disponibile anche come unità stand-alone in miniatura.

Specifiche della testina a distanza HD Bradley U6:

Dimensioni

I Nostri Progetti